TORNEI e CAMP ESTIVI

Verona Basket organizza o collabora con:

BRUNICO CAMP

Da oltre 30 anni, Brunico Camp propone un Camp residenziale. Una settimana di Sport e Divertimento, nella bellissima località turistica di Brunico, dotata di impianti sportivi all’avanguardia. Tanto divertimento, tanto basket ed altre attività, seguiti passo passo da qualificati Istruttori. Visita il sito: www.brunicocamp.it

TRAINING CAMP

Al termine della stagione sportiva, prima del “rompete le righe” una settimana di allenamenti mirati al miglioramento dei fondamentali di gioco, per i nati dal 2002 al 2006, seguiti da Istruttori qualificati. Alla fine di giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 20.30, presso la palestra Pala B&C Group di lungadige Attiraglio, non solo per i tesserati di Verona Basket.

“Happy and Fun” Camp

Nel Parco dell’Adige, nell’area verde e negli impianti sportivi del Pala B&C Group di lungadige Attiraglio, il Camp Estivo per ragazzi del Minibasket, dai 6 ai 12 anni, seguiti dallo Staff qualificato ed esperto di Verona Basket.

Pallacanestro, pallavolo, calcio, attività ludico sportive formative come atletica (corsa, lancio, salti), giochi di abilità all’aria aperta. Animazione, giochi vari. Pranzo e merende.

A metà giugno, turni settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 16.30.

Torneo “Riva Città dei Canestri”

Tradizionale Torneo residenziale a Riva del Garda, durante le vacanze di fine anno.

I Tornei per le categorie, Minibasket, Under 13, Under 14, Under 15, Under 16.