INFORMAZIONI – ISCRIZIONI
Roberta Vesentin 347 8731 771 (solo WA, lasciare un messaggio con nome e cognome, SARETE RICHIAMATI) o invia mail a: documenti.miniveronabasket@gmail.com
La quota di iscrizione ai Corsi di Mini Verona Basket, comprende: Tesseramento, Assicurazione, Visita medica agonistica (per i maggiori di anni 11), Completo da allenamento e Zainetto
TESSERAMENTO
Tutti i partecipanti ai Corsi Minibasket, sono tesserati come “Mini Atleti” per la Federazione Pallacanestro.
Ai partecipanti verrà consegnato apposito modulo da firmare dai genitori del partecipante
ASSICURAZIONI – INFORTUNI
Tutti i tesserati di MINI Verona Basket, sono coperti dall’assicurazione stipulata dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la Compagnia ALLIANZ (tramite Brooker AON).
Verona Basket, per tutelare ulteriormente i propri tesserati in caso di infortunio, ha stipulato una propria polizza infortuni con la Compagnia ITAS, con la quale ha stipulato inoltre Polizza RC.
In caso di infortunio, contattare al più presto Fabio Celebrano 347 3389636
VISITA MEDICA
Tutti i partecipanti ai Corsi Minibasket, devono consegnare un CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA, che viene rilasciato dal proprio Medio Curante.
Nell’anno solare del compimento di 11 anni, dal mese di gennaio, i partecipanti saranno sottoposti a Visita Medica Sportivo – Agonistica. Verona Basket provvederà a prenotare le visite, gratuite per tutti i tesserati, presso il Centro di Medicina dello Sport dell’Istituto Don Calabria.
Dall’inizio dell’attività (mese di ottobre) fino all’effettuazione della visita, è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva NON agonistica.
DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
Per poter disputare le partite, il giocatore deve
presentare all’Arbitro un documento di riconoscimento valido (Carta di
Identità).
Chiediamo di consegnare al proprio Allenatore o Dirigente,
una FOTOCOPIA della CARTA D’IDENTITA’.
La fotocopia, timbrata e firmata dal Presidente di ASD Verona
Basket, sarà valida per il “riconoscimento” in occasione delle partite e sarà
conservata dall’Allenatore/Dirigente, per evitare dimenticanze o smarrimenti
dell’originale che impedirebbero al giocatore di scendere in campo.
Ricordiamo che la Carta d’Identità può essere rilasciata
anche ai minori di anni 15.
AUTORIZZAZIONE PRIVACY
Nel sito di Verona Basket e nelle pubblicazioni societarie, vengono pubblicate le foto delle squadre del Settore Basket, dei gruppi Minibasket ed altre immagini scattate durante l’attività (allenamenti, partite, feste)
Chiediamo l’autorizzazione ad inserire nel sito immagini di gruppo, che possono ritrarre il proprio figlio/figlia, durante l’attività di Verona Basket.
Dei tesserati minibasket, non verranno inserite foto singole, né verranno pubblicati nomi, cognomi od altri dati personali. Chiediamo cortesemente, di firmare la parte di proprio interesse e di restituirne una copia all’allenatore.
Chiediamo cortesemente di leggere l’INFORMATIVA della Privacy di Verona Basket, di compilare il MODULO e di restituirlo firmato all’Istruttore
COME PAGARE LA QUOTA
Le rate della Quota Sociale, possono essere pagate:
• Direttamente all’Istruttore (che rilascerà ricevuta), in contanti o assegno intestato a: ASD VERONA BASKET
• Tramite bonifico bancario, intestato a ASD VERONA BASKET – Sparkasse – IBAN IT31 R060 4559 3100 0000 5021 201, specificando nella causale il nome del partecipante (non del genitore).
La quota comprende: Assicurazioni (una stipulata dalla FIP, una da Mini Verona Basket), allenamenti e partite, zainetto, completo ufficiale, visita medica sportivo agonistica.
ATTENZIONE: La ricevuta rilasciata dall’Istruttore, ha solo valore di promemoria del versamento effettuato. Per il modulo da allegare alla dichiarazione dei redditi vedi oltre.
DETRAZIONE FISCALE
Nei primi mesi di ogni anno, Verona Basket invierà ai propri tesserati il modulo che potrà essere presentato nella dichiarazione dei redditi, per le detrazioni previste dalla normativa vigente.
Il modulo sarà compilato con il nominativo del tesserato e dovrà essere completato con il nominativo del genitore che porterà in detrazione la dichiarazione.
Ricordiamo che la cifra
massima che può essere sottoposta a detrazione è di € 210,00 da cui può essere detratto il 19%, pari a euro
39.90 effettivamente detraibili per l’intero anno solare (esclusivamente per età
comprese tra i 5 e i 18 anni).
Tale cifra è il massimo che si può detrarre, anche in caso di
versamenti di importi superiori o di ulteriori attività sportive effettuate
presso altre Associazioni.
Dona il “5 per 1000” a Verona Basket
Verona Basket è inserita nell’elenco dell’Agenzia delle Entrate, dei soggetti che possono ricevere la devoluzione del 5×1000, all’atto della compilazione della dichiarazione dei redditi di ogni singolo. Chi lo desidera, può inserire nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale di ASD Verona Basket: 02885790234 Grazie alla scelta di molti sostenitori che hanno indicato “Verona Basket” come destinataria del 5×1000, la nostra Società, riceve un contributo utile allo svolgimento dell’attività.