Concluso il Campionato di Promozione 2021/22

VB chiude “in bellezza” il Campionato di Promozione, vincendo nell’ultima giornata contro l’esperta La Contea per 88 a 79, dopo 3 tempi supplementari!

Partita avvincente, punto a punto. Nei primi due quarti VB riesce a “stare davanti” e va al riposo sul 41 a 34. Al rientro dagli spogliatoi i gialloblù vengono raggiunti e, nel quarto finale, a 3 minuti dalla fine, anche sorpassati, ma nel “batti e ribatti” è parità ed over time.

Il copione si ripete nel primo e nel secondo supplementare.

La partita sembra non avere un “padrone”, anche nel terzo supplementare. Ma nell’ultimo minuto e mezzo, due buone azioni di VB e due errori degli ospiti, portano alla meritata soddisfazione dei ragazzi in giallo blu.

Volti sorridenti di tutti i ragazzi e dello Staff che, partiti in sordina ad inizio stagione, sono cresciuti come gruppo ed individualità, dal “senatore” Andrea Guerra (44 primavera) e l’inossidabile Alessandro Tormene ai giovanissimi U19.

Complimenti a COACH PAOLO GARNERO che ha costruito il gruppo, affiancato da un insostituibile FRANCO PISANI e dal sostegno del dirigente LUIGI LORENZETTI. Bravi ragazzi, complimenti per questa bella stagione !!!!!!