Termina in semifinale Play Off il Campionato della Promo.

“UNA MAGNIFICA ANNATA” per la squadra di Promozione Maschile, è giunta al termine di gara 2 delle semifinali Play Off.

05.05.2023: in gara 1, in trasferta, contro la corazzata Arzignano, i gialloblù disputano una partita sempre in equilibrio, con distacchi minimi e riescono, a 2 minuti dalla fine, a mettere la testa avanti. Il forte ed esperto Arzignano riesce nel finale a ribaltare il risultato.

Bravi i ragazzi che hanno dato tutto e lo Staff.

Arzignano – Verona Basket: 65 – 61

12.05.2023: anche nella decisiva gara 2, i gialloblù riescono a mantenersi a stretto contatto per tutta la partita. Dopo quaranta minuti di grande equilibrio, il risultato premia ancora Arzignano che “chiude i conti” con un minimo vantaggio.

Verona Basket – Arzignano: 78 – 83

Una partita “vibrante”, in cui tutti i ragazzi hanno dimostrato il loro valore.

Da inizio campionato, la squadra si è “consolidata” giorno dopo giorno, fino al termine della stagione, chiusa ai play off contro formazioni più quotate.

Un caloroso “grazie” a tutti i ragazzi, dai giovani Under 19 fino ai due “immarcescibili senatori”: “Capitan” Andrea Guerra ed il “Fiero Guerriero” Alessandro Tormene, che hanno sempre dato il massimo per i colori giallo-blu.

Un ringraziamento particolare va a coach Paolo Garnero, all’assistente Franco Pisani ed al mitico “accompagnatore” Riccardo Ravagnani.

La cornice del pubblico che ha tifato fino all’ultimo secondo, è stata il coronamento di una bellissima annata.

FORZA VB