La Festa di VB chiude un’ottima stagione

Lunedì 5 giugno 2023 si è svolta, nella palestra Coni Basso Acquar, la Festa di Verona Basket a conclusione della Stagione Sportiva 2022/2023.
La Festa ha riunito i partecipanti ai Corsi Mini Basket dei 3 Centri di Mini Verona Basket (San Massimo, Centro e Borgo Roma) ed i tesserati del Settore Basket, lo Staff Tecnico ed Organizzativo.
Di fronte al numeroso pubblico, hanno sfilato i mini campioni del Minibasket, poi tutte le Squadre Giovanili, dagli Under 13 alla di Promozione.
“Un’ottima annata” anche questa del 2022/2023, che ha visto la soddisfazione dei giovanissimi partecipanti ai Corsi Minibasket e delle loro Famiglie, che finalmente hanno potuto “completare” l’intera stagione, dopo 3 annate “a singhiozzo” per i noti problemi.

Il Settore Basket ha dato “lustro” con gli ottimi risultati conseguiti:

La squadra di Promozione, dopo un inizio “in altalena” è andata in crescendo per tutto il campionato. Ha conquistato l’accesso alle Final Four, dove è stata sconfitta in semifinale dalla corazzata Arzignano (al termine promossa in Serie D)

La squadra Under 19: Vice Campione Provinciale e Vice Campione Regionale.

Under 17: Vice Campioni Provinciali, hanno disputato la Fase Regionale.

Under 13: Campioni Provinciali, hanno disputato la Fase Regionale.

Under 14: Hanno sfiorato la conquista delle Final Four Provinciali.

Un bilancio più che positivo che conferma il valore della Programmazione che Verona Basket, come sempre, pone nella Formazione Personale e Tecnica nel Settore Basket.