SELEZIONI PROVINCIALI E REGIONALI

Squadra Regionale Veneto – Centro Tecnico Verona

  Verona Basket cala il “full” sul “banco” del Centro Tecnico Federale, svoltosi al Coni Basso Acquar lunedì 17 febbraio.
  Il “tris” è composto dai nati nel 2006 Lorenzo Boidi, Luca Nobis e Matteo Spiga (all’esordio in questi Raduni Regionali). Grande soddisfazione per VB e per i ragazzi che approfitteranno di questa chances per confrontarsi con i pari età della regione.
  La “coppia” è invece formata da Luca Soave (2004) che, visti gli enormi progressi fatto negli ultimi mesi, è stato per la prima volta convocato e si potrà mettere in mostra a livello Regionale e da Matteo Borciu (2005), ormai punto fisso della Rappresentativa Regionale.
  Complimenti ai ragazzi ed a tutto lo Staff che li ha seguiti, favorendo il loro evidente miglioramento.

Squadra Provinciale nati 2007

  Colpo grosso di VB che vede convocati nella Rappresentativa Provinciale dei nati 2007 il “tris d’assi” composto da Pietro Fantato, Davide Pittana e Matteo Stocco.
La selezione Provinciale di Verona ha disputato a Rovereto, sabato 22 febbraio, le prime due partite del Trofeo delle Provincie, vincendole entrambe contro Trentino Alto Adige e Vicenza. Il Torneo è stato poi interrotto per i noti provvedimenti per l’emergenza sanitaria. Complimenti ai nostri tre portacolori e al Vice Allenatore della Squadra, il nostro giovane coach Andrea Vantini.